KARITRAA PRIMAVERA ESTATE 2018

Karitraa - Spring/ Summer 2018

 

 

 

WATCH CATALOG IN FULLSCREEN
 

Brand History

 

 

Kari Traa è il marchio sportivo femminile in più rapida crescita in Europa. Ispira le donne a uno stile di vita più felice, più sano e più forte. Uno stile di vita ispirato dalla fondatrice Kari Traa, un campionessa di freestyle con tre medaglie olimpiche.

 

 

 

La storia di Kari inizia a Voss, una piccola città tra i fiordi norvegesi e le montagne dove è nata e cresciuta. Il suo „background” norvegese ha dato a Kari non solo un talento per lo sport, ma anche un occhio per il design e la passione per la creatività. I bei ricordi d'infanzia, la natura incontaminata della Norvegia e il forte senso delle tradizioni scandinave sono ancora fonti di ispirazione per i disegni di Kari Traa.

 

 

 

 

È tutto fatto per le ragazze, da ragazze che sono appassionate di abbigliamento sportivo di bell'aspetto che ti permette di vivere la vita a colori. Una vasta gamma di prodotti abbastanza caldi per le intemperie e abbastanza freschi per allenarsi in palestra. Con la passione per il comfort e lo stile, abbinata a tessuti tecnici rivoluzionari, Kari Traa soddisfa le esigenze di uno stile di vita attivo, sportivo e avventuroso.